Milan Brugge, Fonseca cambia ancora: annunciata la formazione titolare in conferenza

Milan Brugge, Fonseca cambia ancora: annunciata la formazione titolare in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Brugge, Paulo Fonseca sembra essere intenzionato a cambiare ancora. Annunciata la formazione titolare in conferenza Mancano ormai circa 24 all’inizio di Milan-Brugge, terza partita in programma del girone di Champions League rossonero. La squadra allenata da Fonseca è attualmente a zero punti dunque, domani, conterà solamente vincere. Proprio lo stesso tecnico, in conferenza stampa, ha annunciato la formazione titolare. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Brugge, Jashari su Okafor:" Ho giocato con lui nella Svizzera, è un bel giocatore. Sono felice che giochi per una grande squadra" Ardon Jashari, difensore del Club Brugge, è intervenuto così in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League. (Milan News)

La conferenza stampa di Fonseca «Non è una partita già decisiva, ma è molto importante visto che siamo a zero punti. Le vittorie portano fiducia, portano un’atmosfera più positiva. (ilmessaggero.it)

"Quella di domani non è una partita decisiva ma è molto importante perchè non abbiamo ancora punti. "È bello tornare a lavorare dopo le vittorie, perchè la vittoria e il modo in cui abbiamo vinto porta fiducia e un'atmosfera più positiva che vogliamo continuare ad avere sempre a Milanello. (La Provincia di Cremona)

Champions: Fonseca, domani non decisiva ma molto importante

"È quello che vogliamo. È una competizione diversa, che abbiamo cominciato contro due tra le squadre più forti in Europa in questo momento. Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro il Club Brugge: (Milan News)

Segui in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Club Brugge con il live testuale su TMW. Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, è in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma con il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita. Non è decisiva ma è importante e dobbiamo vincere": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Il Mattino di Padova)