Calcio, Fonseca: "Col Bruges Leao titolare, Gabbia ci sarà"

Calcio, Fonseca: Col Bruges Leao titolare, Gabbia ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Mike, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Reijnders, Rafa, Pulisic, Morata". Paulo Fonseca sgrana il rosario della formazione che affronterà domani il Bruges in Champions League. Dunque, dentro di nuovo dal primo minuto Hernandez e Leao, l'acciaccato Gabbia ce la fa, Chukwueze torna in panca e rientra nell'undici titolare Loftus-Cheek. "Sento che piano piano stiamo arrivando a fare cose importanti - spiega il tecnico -. (Tiscali)

Su altre testate

Live mn Fonseca: "Ecco tutta la formazione di domani. L'atteggiamento di sabato deve essere la normalità" (Milan News)

Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari" Tutte le esperienze fanno parte della cresciuta di una squadra, sia belle che brutte. Vede nella squadra la fiducia per iniziare da domani il giusto percorso in Champions? (Milan News)

Alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Sky: Sul momento: "Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un'atmosfera più positiva. (Milan News)

Champions: Fonseca, domani non decisiva ma molto importante

Segui in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Club Brugge con il live testuale su TMW. Live TMW Brugge, Hayen: "De Cuyper al Milan? Ogni giocatore ha una certa ambizione" (TUTTO mercato WEB)

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

Non è decisiva ma è importante e dobbiamo vincere": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Il Mattino di Padova)