Fonseca: "Col Bruges Leao titolare, Gabbia ci sarà. Dobbiamo essere di più quello che siamo, diavoli"

Fonseca: Col Bruges Leao titolare, Gabbia ci sarà. Dobbiamo essere di più quello che siamo, diavoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Primi punti in Champions da portare a casa a tutti costi domani contro il Bruges. Fonseca si avvicina così alla partita di San Siro: "Leao sarà titolare, così come Theo. Quello che mi aspetto da loro è lo stesso che chiedo agli altri, che diano il massimo per far vincere il Milan. Gabbia ha recuperato e giocherà domani. Non con Pavlovic: nelle prime gare ha fatto a volte bene, altre in cui deve migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Sky: Fonseca a Sky: "Domani dobbiamo vincere. Leao titolare, Gabbia sta bene. Abraham? Vediamo se recupera per Bologna" (Milan News)

"Giocheranno Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata". "Volete sapere la formazione? Va bene ve la dico". (la Repubblica)

Per questo dobbiamo ricominciare domani vincendo in Champions League". Lo ha detto l'allenatore del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. (La Provincia di Cremona)

Milan-Brugge, Fonseca: “Vincere senza fare calcoli, tornano Theo e Leao”

Milan Brugge, Paulo Fonseca sembra essere intenzionato a cambiare ancora. Annunciata la formazione titolare in conferenza (Milan News 24)

Paulo Fonseca sgrana il rosario della formazione che affronterà domani il Bruges in Champions League. Dunque, dentro di nuovo dal primo minuto Hernandez e Leao, l'acciaccato Gabbia ce la fa, Chukwueze torna in panca e rientra nell'undici titolare Loftus-Cheek. (Tiscali)

Chiaro, chiarissimo Paulo Fonseca alla vigilia della terza giornata di Champions League, in programma domani alle 18.45 a San Siro contro il Brugge. E siamo in crescita". (Quotidiano Sportivo)