Milan, Fonseca: «Leao partirà titolare, Abraham out. Bruges? Non è decisiva»

Milan, Fonseca: «Leao partirà titolare, Abraham out. Bruges? Non è decisiva»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ritrovato il successo in campionato contro l’Udinese (in 10 contro 11 per oltre un’ora), il Milan cerca il primo successo in Champions League nella sfida di San Siro con il Bruges. «Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un’atmosfera più positiva. Vogliamo continuare così, quindi dobbiamo vincere», ha detto Paulo Fonseca in conferenza stampa. La conferenza stampa di Fonseca «Non è una partita già decisiva, ma è molto importante visto che siamo a zero punti. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Calcio e Finanza)

Verso Milan-Bruges: l'ultimo confronto europeo 21 anni fa Fra poco meno di 24 ore a San Siro sarà ospite il Club Bruges, squadra che il Diavolo ha in totale ha affrontato per ben 6 volte nel corso della sua storia. (Milan News)

"Theo e Leao giocheranno dal primo minuto. Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan. (Eurosport IT)

Fonseca: "Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti"

"È una squadra con grande qualità offensiva. Se guardiamo la partita che hanno perso col Dortmund hanno dominato e creato tanto. Alla vigilia del match contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha annunciato in conferenza stampa la formazione titolare di domani sera del suo Milan: "Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic, Morata, Leao". (Milan News)

Non penso abbiamo bisogno di altri giocatori in questa posizione". "Mercato? Sono molto soddisfatto dei giocatori che ho, certo non è normale avere Abraham e Jovic fuori, ma in più abbiamo Camarda che è un giocatore in cui crediamo molto. (Sport Mediaset)

Ora c'è la fase calda della stagione, 7 partite in 21 giorni. Mai come adesso è importante avere una rosa ricca. Domani in attacco non avete Jovic e Abraham ma solo Morata e Camarda. Fonseca: "Gabbia giocherà domani. (Milan News)