Milan-Brugge, Fonseca: “Vincere senza fare calcoli, tornano Theo e Leao”

Milan-Brugge, Fonseca: “Vincere senza fare calcoli, tornano Theo e Leao”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Dobbiamo vincere senza fare calcoli". Chiaro, chiarissimo Paulo Fonseca alla vigilia della terza giornata di Champions League, in programma domani alle 18.45 a San Siro contro il Brugge. Rossoneri ancora a zero punti, "ma con Liverpool e Leverkusen sono state due gare molto diverse. E siamo in crescita". Il tecnico, visibilmente più rilassato dopo la vittoria contro l'Udinese, ha anche ufficializzato la formazione dopo le tante domande su chi avrebbe giocato e chi no: "Mike, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Tiji, Rafa, Pulisic, Morata". (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

"Theo e Leao giocheranno dal primo minuto. Da loro mi aspetto quello che mi aspetto da tutti: che diano il massimo per far vincere il Milan. (Eurosport IT)

"Mercato? Sono molto soddisfatto dei giocatori che ho, certo non è normale avere Abraham e Jovic fuori, ma in più abbiamo Camarda che è un giocatore in cui crediamo molto. Non penso abbiamo bisogno di altri giocatori in questa posizione". (Sport Mediaset)

"Sento che piano piano stiamo arrivando a fare cose importanti - spiega il tecnico -. Dunque, dentro di nuovo dal primo minuto Hernandez e Leao, l'acciaccato Gabbia ce la fa, Chukwueze torna in panca e rientra nell'undici titolare Loftus-Cheek. (Tiscali)

Brugge, Hayen: "De Cuyper al Milan? Ogni giocatore ha una certa ambizione"

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma con il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita. Non è decisiva ma è importante e dobbiamo vincere": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Il Mattino di Padova)

Segui in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Club Brugge con il live testuale su TMW. Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, è in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League (TUTTO mercato WEB)