Fonseca: "Ecco tutta la formazione di domani. L'atteggiamento di sabato deve essere la normalità"

Fonseca: Ecco tutta la formazione di domani. L'atteggiamento di sabato deve essere la normalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Fonseca: "Ecco tutta la formazione di domani. L'atteggiamento di sabato deve essere la normalità" Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola per presentare in conferenza la sfida di domani pomeriggio contro il Club Brugge in Champions League. Milan che ritrova, verosimilmente, Leao e Theo, con Gabbia in dubbio e un Abraham che è ancora out dopo il problema alla spalla sofferto nel match casalingo contro l'Udinese; i rossoneri sono ancora alla ricerca dei primi tre punti nel nuovo format della competizione UEFA (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Verso Milan-Bruges: l'ultimo confronto europeo 21 anni fa Archiviata la pratica Udinese, il Milan domani sera tornerà in campo per la terza giornata di questa nuova Champions League, dove la formazione di Paulo Fonseca non è riuscita ancora a conquistare nemmeno un visto, visto che nelle due precedenti partite contro Liverpool e Bayer Leverkusen, sono arrivate altrettante sconfitta. (Milan News)

Sono state due partite diverse: difficoltà col Liverpool, qualità col Leverkusen, soprattutto nel secondo tempo. "È una competizione diversa, che abbiamo cominciato contro due tra le squadre più forti in Europa in questo momento. (Fantacalcio ®)

Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari" "È quello che vogliamo. È una competizione diversa, che abbiamo cominciato contro due tra le squadre più forti in Europa in questo momento. (Milan News)

Fonseca: "Col Bruges Leao titolare, Gabbia ci sarà. Dobbiamo essere di più quello che siamo, diavoli"

Fonseca: “Leao e Gabbia titolari contro il Bruges” Queste le parole ai microfoni di Sky: (Terzo Tempo Napoli)

"È una squadra con grande qualità offensiva. Se guardiamo la partita che hanno perso col Dortmund hanno dominato e creato tanto. Sul Brugge: (Milan News)

Quello che mi aspetto da loro è lo stesso che chiedo agli altri, che diano il massimo per far vincere il Milan. Primi punti in Champions da portare a casa a tutti costi domani contro il Bruges. (La Gazzetta dello Sport)