Fonseca "Con Brugge sfida importante ma non decisiva"

Fonseca Con Brugge sfida importante ma non decisiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona SPORT

"È bello tornare a lavorare dopo le vittorie, perchè la vittoria e il modo in cui abbiamo vinto porta fiducia e un'atmosfera più positiva che vogliamo continuare ad avere sempre a Milanello. Per questo dobbiamo ricominciare domani vincendo in Champions League". Lo ha detto l'allenatore del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. "Quella di domani non è una partita decisiva ma è molto importante perchè non abbiamo ancora punti. (La Provincia di Cremona)

Ne parlano anche altre testate

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico, visibilmente più rilassato dopo la vittoria contro l'Udinese, ha anche ufficializzato la formazione dopo le tante domande su chi avrebbe giocato e chi no: "Mike, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Tiji, Rafa, Pulisic, Morata". (Quotidiano Sportivo)

Paulo Fonseca sgrana il rosario della formazione che affronterà domani il Bruges in Champions League. Dunque, dentro di nuovo dal primo minuto Hernandez e Leao, l'acciaccato Gabbia ce la fa, Chukwueze torna in panca e rientra nell'undici titolare Loftus-Cheek. (Tiscali)

Fonseca a Sky: "Domani dobbiamo vincere. Leao titolare, Gabbia sta bene. Abraham? Vediamo se recupera per Bologna"

La conferenza stampa di Fonseca «Non è una partita già decisiva, ma è molto importante visto che siamo a zero punti. Le vittorie portano fiducia, portano un’atmosfera più positiva. (ilmessaggero.it)

"Giocheranno Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata". Un Paulo Fonseca senza misteri ha deciso di annunciare direttamente l'undici titolare del Milan che scenderà in campo martedì sera contro il Bruges in Champions League (la Repubblica)

Alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Sky: Sul momento: "Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un'atmosfera più positiva. (Milan News)