Brugge, Hayen: "De Cuyper al Milan? Ogni giocatore ha una certa ambizione"

Brugge, Hayen: De Cuyper al Milan? Ogni giocatore ha una certa ambizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Brugge, Hayen: "De Cuyper al Milan? Ogni giocatore ha una certa ambizione" Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, è in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League. Segui in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Club Brugge con il live testuale su TMW. Conosce i precedenti? "Ventun anni fa non siamo stati battuti qui e vogliamo continuare la tradizione". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul Brugge: Alla vigilia del match contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha annunciato in conferenza stampa la formazione titolare di domani sera del suo Milan: "Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Pulisic, Morata, Leao". (Milan News)

Sul momento: "Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un'atmosfera più positiva. Vogliamo continuare così, quindi dobbiamo vincere anche domani". Sulla Champions: "Domani non è decisiva ma è molto importante visto che siamo a zero punti. (Milan News)

L’allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha fatto il punto il punto sugli infortunati ai microfoni di Sky Sport: “Gabbia è rientrato oggi, può essere una possibilità per domani. (FantaMaster)

Fonseca: "Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti"

Tutte le esperienze fanno parte della cresciuta di una squadra, sia belle che brutte. Vede nella squadra la fiducia per iniziare da domani il giusto percorso in Champions? "È quello che vogliamo. È una competizione diversa, che abbiamo cominciato contro due tra le squadre più forti in Europa in questo momento. (Milan News)

Sul momento: “Speriamo sia tornato il sole. Le vittorie portano fiducia, portano un’atmosfera più positiva. Queste le parole ai microfoni di Sky: (Terzo Tempo Napoli)

Ora c'è la fase calda della stagione, 7 partite in 21 giorni. Mai come adesso è importante avere una rosa ricca. Domani in attacco non avete Jovic e Abraham ma solo Morata e Camarda. Fonseca: "Gabbia giocherà domani. (Milan News)