Milan, Fonseca svela i titolari contro il Brugge: tornano Theo e Leao

Milan, Fonseca svela i titolari contro il Brugge: tornano Theo e Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

«Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma con il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima partita. Vogliamo continuare a crescere, il Brugge gioca bene ma noi dobbiamo vincere se vogliamo continuare in questa competizione. Non è decisiva ma è importante e dobbiamo vincere». lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Dopo due sconfitte con Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan cerca la prima vittoria in Champions League contro il Bruges, nel match in programma martedì alle 18:45 a San Siro. Ecco le parole del tecnico rossonero Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa della vigilia: (Eurosport IT)

Milan, Fonseca annuncia in conferenza la formazione titolare di domani "È una squadra con grande qualità offensiva. Se guardiamo la partita che hanno perso col Dortmund hanno dominato e creato tanto. (Milan News)

Non penso abbiamo bisogno di altri giocatori in questa posizione". "Mercato? Sono molto soddisfatto dei giocatori che ho, certo non è normale avere Abraham e Jovic fuori, ma in più abbiamo Camarda che è un giocatore in cui crediamo molto. (Sport Mediaset)

Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari"

Segui in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Club Brugge con il live testuale su TMW. Live TMW Brugge, Hayen: "De Cuyper al Milan? Ogni giocatore ha una certa ambizione" (TUTTO mercato WEB)

Ritrovato il successo in campionato contro l’Udinese (in 10 contro 11 per oltre un’ora), il Milan cerca il primo successo in Champions League nella sfida di San Siro con il Bruges. Le vittorie portano fiducia, portano un’atmosfera più positiva. (ilmessaggero.it)

Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro il Club Brugge: Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari" (Milan News)