Brugge, Jashari su Okafor:" Ho giocato con lui nella Svizzera, è un bel giocatore. Sono felice che giochi per una grande squadra"

Brugge, Jashari su Okafor: Ho giocato con lui nella Svizzera, è un bel giocatore. Sono felice che giochi per una grande squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Brugge, Jashari su Okafor:" Ho giocato con lui nella Svizzera, è un bel giocatore. Sono felice che giochi per una grande squadra" Ardon Jashari, difensore del Club Brugge, è intervenuto così in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League. Questo un estratto delle sue parole e le dichiarazioni su Noah Okafor: Sei svizzero: che ne pensi del tuo connazionale Okafor? "È un bel giocatore, ho giocato con lui nella Svizzera e sono veramente felice che giochi per una grande squadra. (Milan News)

Su altre fonti

Quello che mi aspetto da loro è lo stesso che chiedo agli altri, che diano il massimo per far vincere il Milan. Fonseca si avvicina così alla partita di San Siro: "Leao sarà titolare, così come Theo. (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le esperienze fanno parte della cresciuta di una squadra, sia belle che brutte. Vede nella squadra la fiducia per iniziare da domani il giusto percorso in Champions? Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari" (Milan News)

L’allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha fatto il punto il punto sugli infortunati ai microfoni di Sky Sport: “Gabbia è rientrato oggi, può essere una possibilità per domani. (FantaMaster)

Fonseca a Sky: "Domani dobbiamo vincere. Leao titolare, Gabbia sta bene. Abraham? Vediamo se recupera per Bologna"

"Mercato? Sono molto soddisfatto dei giocatori che ho, certo non è normale avere Abraham e Jovic fuori, ma in più abbiamo Camarda che è un giocatore in cui crediamo molto. Così l'allenatore del Milan Paulo Fonseca parlando in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Club Brugge, a proposito delle assenze in Champions di Abraham e Jovic con il possibile impiego del 'baby' Camarda. (Sport Mediaset)

Vogliamo continuare a crescere, il Brugge gioca bene ma noi dobbiamo vincere se vogliamo continuare in questa competizione. "Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma con il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita. (Il Mattino di Padova)

Alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Sky: Sulla Champions: "Domani non è decisiva ma è molto importante visto che siamo a zero punti. (Milan News)