Fonseca: "Un altro attaccante a gennaio? Non c'è bisogno, il Milan crede molto in Camarda"

Fonseca: Un altro attaccante a gennaio? Non c'è bisogno, il Milan crede molto in Camarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ardon Jashari, difensore del Club Brugge, è intervenuto così in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League (Milan News)

Sul Brugge: Milan, Fonseca annuncia in conferenza la formazione titolare di domani (Milan News)

Fonseca: "Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato sulle condizioni di Matteo Gabbia e sulle scelte nelle prossime partite: (Milan News)

Fonseca: “Leao giocherà titolare contro il Bruges”

Sulla Champions: "Domani non è decisiva ma è molto importante visto che siamo a zero punti. Alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Sky: (Milan News)

Fonseca: “Leao e Gabbia titolari contro il Bruges” L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato in conferenza la sfida di domani pomeriggio contro il Club Brugge, valida per la terza giornata in Champions League (Terzo Tempo Napoli)

"Volete sapere la formazione? Va bene ve la dico". Quindi Theo e Leao, assenti contro l’Udinese (il primo per squalifica, il secondo per scelta tecnica) ci saranno. (la Repubblica)