Champions: Fonseca, domani non decisiva ma molto importante

Champions: Fonseca, domani non decisiva ma molto importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma con il Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita. Vogliamo continuare a crescere, il Brugge gioca bene ma noi dobbiamo vincere se vogliamo continuare in questa competizione. Non è decisiva ma è importante e dobbiamo vincere": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto l'allenatore del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. "Quella di domani non è una partita decisiva ma è molto importante perchè non abbiamo ancora punti. (La Provincia di Cremona)

Leao titolare dopo l'esclusione con l'Udinese: lo ha annunciato in conferenza stampa Fonseca, che ha elencato le scelte di formazione. Si rivedono Gabbia e Theo in difesa, c'è Loftus-Cheek con Pulisic e Rafa alle spalle di Morata. (Sky Sport)

La Champions del Milan comincia domani? Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge, terzo impegno della fase campionato della massima competizione europea, il tecnico del Milan (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: “Leao e Gabbia titolari contro il Bruges”

L’allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha fatto il punto il punto sugli infortunati ai microfoni di Sky Sport: “Gabbia è rientrato oggi, può essere una possibilità per domani. (FantaMaster)

"È quello che vogliamo. È una competizione diversa, che abbiamo cominciato contro due tra le squadre più forti in Europa in questo momento. Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro il Club Brugge: (Milan News)

Abraham non ci sarà. Milan più importante di tutti”. Fonseca: “Leao e Gabbia titolari contro il Bruges” (Terzo Tempo Napoli)