Verso Milan-Bruges: l'ultimo confronto europeo 21 anni fa

Verso Milan-Bruges: l'ultimo confronto europeo 21 anni fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Bruges: l'ultimo confronto europeo 21 anni fa Archiviata la pratica Udinese, il Milan domani sera tornerà in campo per la terza giornata di questa nuova Champions League, dove la formazione di Paulo Fonseca non è riuscita ancora a conquistare nemmeno un visto, visto che nelle due precedenti partite contro Liverpool e Bayer Leverkusen, sono arrivate altrettante sconfitta. Fra poco meno di 24 ore a San Siro sarà ospite il Club Bruges, squadra che il Diavolo ha in totale ha affrontato per ben 6 volte nel corso della sua storia. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca: "Domani Theo e Leao giocheranno titolari" "È quello che vogliamo. È una competizione diversa, che abbiamo cominciato contro due tra le squadre più forti in Europa in questo momento. (Milan News)

Il tecnico, visibilmente più rilassato dopo la vittoria contro l'Udinese, ha anche ufficializzato la formazione dopo le tante domande su chi avrebbe giocato e chi no: "Mike, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Fofana, Loftus, Tiji, Rafa, Pulisic, Morata". (Quotidiano Sportivo)

Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato sulle condizioni di Matteo Gabbia e sulle scelte nelle prossime partite: Ora c'è la fase calda della stagione, 7 partite in 21 giorni. (Milan News)

Brugge, Jashari su Okafor:" Ho giocato con lui nella Svizzera, è un bel giocatore. Sono felice che giochi per una grande squadra"

Non penso abbiamo bisogno di altri giocatori in questa posizione". Così l'allenatore del Milan Paulo Fonseca parlando in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Club Brugge, a proposito delle assenze in Champions di Abraham e Jovic con il possibile impiego del 'baby' Camarda. (Sport Mediaset)

Vogliamo continuare a crescere, il Brugge gioca bene ma noi dobbiamo vincere se vogliamo continuare in questa competizione. Non è decisiva ma è importante e dobbiamo vincere": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Il Mattino di Padova)

Brugge, Jashari su Okafor:" Ho giocato con lui nella Svizzera, è un bel giocatore. Sono felice che giochi per una grande squadra" "È un bel giocatore, ho giocato con lui nella Svizzera e sono veramente felice che giochi per una grande squadra. (Milan News)