Fonseca: "Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti"

Fonseca: Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "Gabbia giocherà domani. Turnover? Ci sono tante partite e abbiamo bisogno di tutti" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Club Brugge, Paulo Fonseca ha dichiarato sulle condizioni di Matteo Gabbia e sulle scelte nelle prossime partite: Ora c'è la fase calda della stagione, 7 partite in 21 giorni. Mai come adesso è importante avere una rosa ricca. Domani in attacco non avete Jovic e Abraham ma solo Morata e Camarda (Milan News)

Su altre testate

Vogliamo continuare a crescere, il Brugge gioca bene ma noi dobbiamo vincere se vogliamo continuare in questa competizione. Non è decisiva ma è importante e dobbiamo vincere": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Il Mattino di Padova)

E' una situazione normale, anche per loro": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della partita Champions contro il Brugge. "Leao e Theo giocheranno titolari. (Il Mattino di Padova)

lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia della partita Champions contro il Brugge, terza sfida europea dopo i ko con Liverpool e Leverkusen. (Calcio e Finanza)

Milan, Fonseca: «Leao partirà titolare, Abraham out. Bruges? Non è decisiva»

Lo ha detto l'allenatore del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida di Champions League contro il Club Brugge. "Quella di domani non è una partita decisiva ma è molto importante perchè non abbiamo ancora punti. (La Provincia di Cremona)

Milan Brugge, Paulo Fonseca sembra essere intenzionato a cambiare ancora. Annunciata la formazione titolare in conferenza (Milan News 24)

«Speriamo sia tornato il sole. La conferenza stampa di Fonseca «Non è una partita già decisiva, ma è molto importante visto che siamo a zero punti. (ilmessaggero.it)