Napoli, Conte: "Con qualche gol in più eviteremmo gli infarti, non firmo per obiettivi minimi"

Napoli, Conte: Con qualche gol in più eviteremmo gli infarti, non firmo per obiettivi minimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Antonio Conte ha commentato così la sudatissima vittoria del suo Napoli sul Venezia: "Raspadori? Ce la stiamo inventando come scelta - le sue parole a Dazn -. Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. Sono personalmente contento per Jack, lo merita vista l'energia e la serietà che mette in ogni allenamento: è un ragazzo coinvolto nel progetto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria di misura contro il Venezia, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare la gara. Il tecnico ha speso parole di apprezzamento per Giacomo Raspadori, che sta vivendo un momento di crescita sotto la sua guida. (anteprima24.it)

Al termine del match contro il Napoloi, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Conte: "Sono 41 punti tutti sudati, nessuno se lo aspettava! Un aspetto deve renderci orgogliosi"

Conte: "Il livello della Serie A s'è alzato: c'è stata un'evoluzione sotto tanti aspetti" Queste le sue dichiarazioni: "Il livello s'è alzato, rispetto al campionato inglese noi difettavamo sull'intensità mentre oggi s'è alzata molto anche da noi e poi abbiamo tatticamente che trovo nettamente migliore rispetto all'estero. (Milan News)

Tra i tanti temi affrontati da Conte, si è parlato anche della prima parte di stagione del Napoli: (CalcioNapoli24)