Venezia, Di Francesco in conferenza: "Napoli messo in difficoltà, è subito dietro all'Inter. Zerbin? Ci servono rinforzi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rileggi live Venezia, Di Francesco in conferenza: "Napoli messo in difficoltà, è subito dietro all'Inter. Zerbin? Ci servono rinforzi" Al termine del match contro il Napoloi, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Su altri media
Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa al termine di Napoli-Venezia, gara vinta 1-0 dagli azzurri grazie al gol nel finale di Raspadori. (CalcioNapoli24)
“Raspadori ce la stiamo inventando come scelta. Ci sto lavorando come interno di centrocampo”, ha dichiarato Conte. Il mister ha spiegato che l’attaccante è stato inserito in una nuova posizione per aggiungere qualità al gioco e cercare soluzioni differenti nelle partite. (anteprima24.it)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida col Venezia, mister Antonio Conte ha parlato anche di come ha ritrovato la Serie A dopo il suo approdo alla guida del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: "Il livello s'è alzato, rispetto al campionato inglese noi difettavamo sull'intensità mentre oggi s'è alzata molto anche da noi e poi abbiamo tatticamente che trovo nettamente migliore rispetto all'estero. (Milan News)
Antonio Conte ha commentato così la sudatissima vittoria del suo Napoli sul Venezia: "Raspadori? Ce la stiamo inventando come scelta - le sue parole a Dazn -. Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. (Sport Mediaset)