Conte: "Il livello della Serie A s'è alzato: c'è stata un'evoluzione sotto tanti aspetti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "Il livello della Serie A s'è alzato: c'è stata un'evoluzione sotto tanti aspetti" Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida col Venezia, mister Antonio Conte ha parlato anche di come ha ritrovato la Serie A dopo il suo approdo alla guida del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: "Il livello s'è alzato, rispetto al campionato inglese noi difettavamo sull'intensità mentre oggi s'è alzata molto anche da noi e poi abbiamo tatticamente che trovo nettamente migliore rispetto all'estero. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra i tanti temi affrontati da Conte, si è parlato anche della prima parte di stagione del Napoli: (CalcioNapoli24)
Rileggi live Venezia, Di Francesco in conferenza: "Napoli messo in difficoltà, è subito dietro all'Inter. Zerbin? Ci servono rinforzi" (Tutto Napoli)
Sono personalmente contento per Jack, lo merita vista l'energia e la serietà che mette in ogni allenamento: è un ragazzo coinvolto nel progetto. Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. (Sport Mediaset)
Dopo la vittoria di misura contro il Venezia, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare la gara. Il tecnico ha speso parole di apprezzamento per Giacomo Raspadori, che sta vivendo un momento di crescita sotto la sua guida. (anteprima24.it)