Napoli, Conte: "La squadra cresce, 41 punti a questo punto della stagione erano impensabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria di misura contro il Venezia, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare la gara. Il tecnico ha speso parole di apprezzamento per Giacomo Raspadori, che sta vivendo un momento di crescita sotto la sua guida. “Raspadori ce la stiamo inventando come scelta. Ci sto lavorando come interno di centrocampo”, ha dichiarato Conte. Il mister ha spiegato che l’attaccante è stato inserito in una nuova posizione per aggiungere qualità al gioco e cercare soluzioni differenti nelle partite. (anteprima24.it)
Su altri media
Ci sto lavorando come interno di centrocampo: aggiungere qualità all'interno delle partite, come quella di oggi, può essere una strategia sicuramente funzionante. Antonio Conte ha commentato così la sudatissima vittoria del suo Napoli sul Venezia: "Raspadori? Ce la stiamo inventando come scelta - le sue parole a Dazn -. (Sport Mediaset)
Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa al termine di Napoli-Venezia, gara vinta 1-0 dagli azzurri grazie al gol nel finale di Raspadori. (CalcioNapoli24)
Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida col Venezia, mister Antonio Conte ha parlato anche di come ha ritrovato la Serie A dopo il suo approdo alla guida del Napoli. Conte: "Il livello della Serie A s'è alzato: c'è stata un'evoluzione sotto tanti aspetti" (Milan News)
Al termine del match contro il Napoloi, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)