Juventus-PSV 3-1, le pagelle - Yildiz, gol da predestinato. Devastante Nico Gonzalez

Juventus-PSV 3-1, le pagelle - Yildiz, gol da predestinato. Devastante Nico Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-PSV 3-1, le pagelle - Yildiz, gol da predestinato. Devastante Nico Gonzalez Risultato finale: Juventus-PSV Eindhoven 3-1 Le pagelle della Juventus (a cura di Raimondo De Magistris) Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. Kalulu 6.5 - Intraprendente e attento. Partecipa costantemente alla manovra senza però lasciare buchi pericolosi alle sue spalle. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League. (Virgilio)

Con la consapevolezza dei grandi calciatori, con la numero 10 dietro la schiena. Kenan Yildiz ha impiegato poco più di 20 minuti per lasciare il segno in Champions League. All’esordio, come i giocatori di talento spesso fanno. (CalcioMercato.it)

I bianconeri bagnano con un tris agli olandesi il ritorno in Champions: di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez le reti Inizia col piede giusto la Juventus, che sconfigge 3-1 il Psv e si prende la scena nella prima gara della nuova Champions League: dominanti i bianconeri, che hanno un solo calo di tensione nel recupero. (Sport Mediaset)

La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra

Lo sappiamo, sì, che è solo l'inizio: ma serviva. Dopo due pareggi così, la Juve si era messa nella situazione di dubitare di se stessa, e non è certo la situazione più ideale se sei all'inizio e alla spasmodica ricerca di certezza. (ilBianconero)

A Juventus e Psv Eindhoven va l'onore di aprire la nuova Champions League, al varo nella sua formula inedita a girone unico: a Yildiz va poi l'onore ancora più grande di diventare il primo marcatore del nuovo format, tra l'altro grazie a una gemma da far stropicciare gli occhi al pubblico dell'Allianz Stadium. (Quotidiano Sportivo)

La Juve doma Il Psv, ma Motta vuole ancora di più dalla sua squadra (TUTTO mercato WEB)