“Multipolarità. Televisione e streaming verso il mercato maturo” Annuario 2024 della TV italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì 25 marzo 2025, alle ore 10.30, presso la Sala degli Atti Parlamentari, Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” del Senato, in piazza della Minerva, 38 a Roma, su iniziativa di Assocomunicatori si terrà la presentazione dell’Annuario 2024 della TV italiana “Multipolarità. Televisione e streaming verso il mercato maturo”, realizzato dal Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Ce. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
Un'impresa tutt'altro che semplice, che Spalletti affronterà cambiando qualche pedina: gli azzurri vogliono la Final Four e, soprattutto, vogliono evitare la Norvegia di Haaland nelle qualificazioni mondiali. (Sport Mediaset)
L’Italia può battere la Germania. Partiamo da questo presupposto tutto tranne che scontato considerando a che distanza eravamo fino alla scorsa estate. Possiamo ribaltare il 2-1 subito al Meazza in quel di Dortmund, ne abbiamo le qualità anche se non tutti i titolari sono a disposizione di Luciano Spalletti e questo non va dimenticato. (Liberoquotidiano.it)
Come sempre la padrona di casa ha dato il via agli appuntamenti pomeridiani del weekend, che andranno in onda ogni domenica alle 14:00 in attesa dell’arrivo del Serale. (Tutto.TV)
I tedeschi hanno continuato a spingere e al 37' un colpo di testa di Kleindiest, ma Donnarumma con un miracolo si è opposto mandando il pallone in calcio d'angolo. Nella partita del Signal Iduna Park, l'Italia di Luciano Spalletti ha vissuto un primo tempo da incubo contro la Germania, subendo addirittura tre gol. (ilmessaggero.it)
Rinnovo Vecino, l’uruguagio farà ancora parte della rosa di Baroni nella prossima stagione? Le ultime L’ex Fiorentina ed Inter infatti, come riportato da tuttomercatoweb, affronterà nelle prossime settimane la questione tramite il suo entourage e proverà a sbrogliare una matassa che ora è fin troppo ingarbugliata per essere sciolta. (LazioNews24.com)
Diretta tv e streaming Germania-Italia · Orario: 20:45 (la Repubblica)