Nino Cartabellotta: "Ritardi e disorganizzazione, il gap della sanità siciliana con il Nord è ampio"

Nino Cartabellotta: Ritardi e disorganizzazione, il gap della sanità siciliana con il Nord è ampio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

La sanità siciliana ha pochi infermieri, mancano alcuni specialisti e rischia di peggiorare con l'autonomia differenziata. Secondo Nino Cartabellotta , presidente della Fondazione Gimbe , il ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Cisal Catania chiede interventi strutturali e immediati per salvaguardare il diritto alla salute dei cittadini, alla luce delle tante criticità ancora presenti nella sanità pubblica... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sabato mattina ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nino Cartabellotta: “Ritardi e disorganizzazione, il gap della sanità siciliana con il Nord è ampio”

PALERMO – “Se qualcuno non è all’altezza di risolvere i problemi se ne torni a casa. Poltrone di comodo, con Schifani, non ce ne sono più. La questione sanità ospedaliera mi preoccupa molto. Non staremo fermi. (Livesicilia.it)

Questa mattina il deputato regionale on Dario Safina ha visitato l’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, sentiamo…. Carenza di medici, lunghe attese nei corridoi dei pronto soccorso, grande abnegazione da parte del personale medico e sanitario, strutture in alcuni casi vecchie e che necessitano di ammodernamenti per renderle funzionali e più efficienti. (La Tr3 )

Il decesso di un … (La Repubblica)