Ospedali siciliani nel caos, l'ultimatum di Schifani ai manager: poltrone di comodo non ce ne sono più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il messaggio ai naviganti non è certo nuovo, era partito dalla stessa voce prima che arrivassero gli incarichi in questione e anche dopo, più di una volta, ma forse mai con questi toni: «Se qualcuno non è all’altezza di risolvere i problemi, se ne torni a casa. Poltrone di comodo, con me, non ce ne sono più. La questione sanità ospedaliera mi preoccupa molto, non staremo fermi. La politica è entrata troppo su quelle che sono le nomine e le disfunzioni organizzative. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Con l’ultima seduta della Commissione regionale Sanità e Politiche sociali che mi onoro di presiedere, sono stati ratificati i decreti di nomina dei direttori generali delle Asl Roma 1, Roma 2, Roma 5, Latina e dell’Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata, rispettivamente nelle persone dei dottori Giuseppe Quintavalle, Francesco Amato, Silvia Cavalli, Sabrina Cenciarelli e Maria Paola Corradi, ai quali rivolgo le mie personali congratulazioni e gli auguri di buon lavoro. (Frosinone News)
Ferdinando Croce, sentiamo…(clicca qui per l’intervista) Un grande risultato atteso da circa 10 anni, che abbiamo commentato con il direttore generale dell’ASP avv. (La Tr3 )
32 della Costituzione italiana. CATANIA – La sanità pubblica italiana – e in particolar modo quella siciliana – versa in una situazione critica. (BlogSicilia.it)
Il grido d’allerta del gruppo parlamentare PD. (Telesud)
Il senatore Antonio Nicita e il deputato regionale Tiziano Spada, entrambi del Partito Democratico, si recheranno all’Umberto I per raccogliere le richieste e le denunce dei pazienti e del personale sanitario. (SiracusaOggi.it)
Il Pd siciliano a partire da domani (giovedì 9 gennaio) visiterà numerose strutture sanitarie dell'Isola, soprattutto dopo le ultime vicende avvenute a Palermo, dove all'ospedale Villa... (Virgilio)