Riasfaltata la via Esterna Renda a Pioppo con soldi della Regione

Riasfaltata la via Esterna Renda a Pioppo con soldi della Regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SALUTE

La via Esterna Renda, nella frazione di Pioppo, è stata asfaltata e messa in sicurezza, grazie ad un contributo regionale di 100 mila euro circa, su un contributo complessivo che il deputato regionale, e presidente del Consiglio Comunale di Monreale, Marco Intravaia ha ottenuto per la manutenzione stradale, non soltanto (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre testate

"Dal 31 dicembre ci sono ancora pazienti letteralmente 'posteggiati' sulle barelle nei corridoi del pronto soccorso dell' ospedale Cervello di Palermo ". La denuncia è del deputato Pd... (Virgilio)

Da domani deputati e deputate nazionali e regionali visiteranno gli ospedali per verificare le condizioni di pazienti e operatori. «Le ultime drammatiche vicende della sanità siciliana, registrate in particolare presso l’ospedale palermitano di Villa Sofia, testimoniano in maniera impietosa lo stato della sanità pubblica nella nostra regione - si legge in una nota del Pd -. (Giornale di Sicilia)

Viaggio nella sanità siciliana: al pronto soccorso di Ragusa sono solo 6 i medici in servizio. La denuncia del Pd (RagusaOggi)

Sanità siciliana al collasso. Le sette domande di Faraone

Un’iniziativa resa necessaria dalle recenti e tragiche vicende che hanno scosso la sanità siciliana porterà i rappresentanti del Partito Democratico a un tour negli ospedali dell’isola. L’obiettivo è quello di comprendere a fondo come viene gestita la sanità territoriale, in un contesto segnato da eventi drammatici come la morte di un anziano paziente, ricoverato per una frattura all’omero presso la struttura di Villa Sofia. (Telesud)

Leggi tutta la notizia 'Si rendano pubblici i risultati della commissione sui pronto soccorso insediata da Renato Schifani già qualche mese fa'. (Virgilio)

In assenza di opposizione in Sicilia prova a ricavarsi uno spazio politico, che sarà elettorale per le elezioni regionali del 2027, il deputato di Italia Viva Davide Faraone. Sabato mattina ha... (Virgilio)