Sanità e stabilizzazioni, l'appello della Cgil: 'No alle scorribande clientelari e nepotistiche'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'La sanità siciliana si conferma terreno di scorribande clientelari e nepotistiche, con palesi conflitti di interesse passati sotto silenzio, le uniche operazioni che governo e vertici del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Ferdinando Croce, sentiamo…(clicca qui per l’intervista) Un grande risultato atteso da circa 10 anni, che abbiamo commentato con il direttore generale dell’ASP avv. (La Tr3 )
La questione sanità ospedaliera mi preoccupa molto, non staremo fermi. Il messaggio ai naviganti non è certo nuovo, era partito dalla stessa voce prima che arrivassero gli incarichi in questione e anche dopo, più di una volta, ma forse mai con questi toni: «Se qualcuno non è all’altezza di risolvere i problemi, se ne torni a casa. (Gazzetta del Sud)
Ispezione stamane del deputato regionale del Pd, Fabio Venezia, e della parlamentare nazionale, Stefania Marino, all’ospedale Umberto I di Enna. “Al pronto soccorso dell’ospedale di Enna abbiamo trovato – dicono i due deputati – in particolare la grande volontà dei medici, degli infermieri e del personale sanitario. (Vivi Enna)
PALERMO – “Se qualcuno non è all’altezza di risolvere i problemi se ne torni a casa. Poltrone di comodo, con Schifani, non ce ne sono più. La questione sanità ospedaliera mi preoccupa molto. Non staremo fermi. (Livesicilia.it)
E’ questa la fotografia della prima giornata del “viaggio nella sanità siciliana”, promossa dal Pd Sicilia nei pronto soccorso dell’Isola. Questa mattina il deputato regionale on Dario Safina ha visitato l’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, sentiamo…. (La Tr3 )
Mala gestione della sanità dal governo Schifani. Sopralluoghi al Papardo e all'ospedale di Sant'Agata Militello (Tempo Stretto)