Sanità, Schifani: “Pazienti nei corridoi, uno scandalo. Non staremo fermi”

Sanità, Schifani: “Pazienti nei corridoi, uno scandalo. Non staremo fermi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia SALUTE

"Questi scandali non dobbiamo soltanto denunciarli, ma dobbiamo risolverli. Lavoreremo con il presidente Galvagno" - assicura il governatore Intervenuto nel corso dell’evento organizzato dall’assessore regionale Edy Tamajo a Le Terrazze di Mondello, il presidente della Regione siciliana Renato Schifani ha parlato della forte necessità di una svolta nella sanità dell’Isola. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA “Se qualcuno non è all’altezza di risolvere i problemi se ne torni a casa. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

Avviato l’iter per l’affidamento dei lavori per la realizzazione del reparto di Radioterapia Trapani – Sono anni che se ne parla e si discute inutilmente ora finalmente la notizia dell’avvio dell’iter per l’affidamento dei lavori per la realizzazione del reparto di Radioterapia a Trapani, che sorgerà alle spalle dell’ospedale Sant’Antonio Abate. (Trapanioggi.it)

“La sanità deve essere un’ossessione per chiunque ha responsabilità politiche e istituzionali”. Il vicepresidente della Camera dei Deputati, Giorgio Mulé, torna a parlare di sanità dalle colonne del Giornale di Sicilia. (Buttanissima Sicilia)

Il Pd siciliano a partire da domani (giovedì 9 gennaio) visiterà numerose strutture sanitarie dell'Isola, soprattutto dopo le ultime vicende avvenute a Palermo, dove all'ospedale Villa... (Virgilio)

"Sanità pubblica allo sfascio in Sicilia"

La carenza di personale e la cattiva gestione stanno mettendo a rischio la vita e la dignità dei pazienti. «Le affermazioni di Schifani segnano un punto di svolta, ma non bastano le denunce. (Giornale di Sicilia)

Cisal Catania chiede interventi strutturali e immediati per salvaguardare il diritto alla salute dei cittadini, alla luce delle tante criticità ancora presenti nella sanità pubblica... (Virgilio)

Il grido d’allerta del gruppo parlamentare PD. (Telesud)