Conte, le parole di Corradi e Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte sta attirando inevitabilmente l’attenzione degli addetti ai lavori. I suoi risultati positivi dopo la deludente scorsa stagione del Napoli sono sotto gli occhi di tutti. Di lui hanno parlato anche Ranieri e Corradi. L’allenatore della Roma ha rilasciato delle opinioni in un’intervista a “Il Corriere dello Sport”, Bernardo Corradi ne ha parlato a Sky. Di seguito le loro dichiarazioni. Conte parte da una base di forza e brillantezza atletica… Bernardo Corradi, ex attaccante, attuale allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport durante ‘Calciomercato – L’Originale’: “Conte parte da una base di forza e brillantezza atletica che difficilmente riesci a trovare in altri allenatori. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
La politica è entrata troppo su quelle che sono le nomine e le disfunzioni organizzative della sanità pubblica. Poltrone di comodo, con Schifani, non ce ne sono più. (Giornale di Sicilia)
Si tratta dell’iniziativa del Partito Democratico Sicilia che si mobilita dopo il caso del 76enne deceduto nell’ospedale palermitano di Villa Sofia, in attesa di un intervento per una frattura. (SiracusaOggi.it)
Questa mattina il deputato regionale on Dario Safina ha visitato l’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, sentiamo…. Carenza di medici, lunghe attese nei corridoi dei pronto soccorso, grande abnegazione da parte del personale medico e sanitario, strutture in alcuni casi vecchie e che necessitano di ammodernamenti per renderle funzionali e più efficienti. (La Tr3 )
Avviato l’iter per l’affidamento dei lavori per la realizzazione del reparto di Radioterapia Trapani – Sono anni che se ne parla e si discute inutilmente ora finalmente la notizia dell’avvio dell’iter per l’affidamento dei lavori per la realizzazione del reparto di Radioterapia a Trapani, che sorgerà alle spalle dell’ospedale Sant’Antonio Abate. (Trapanioggi.it)
Sono 17 i medici previsti in organico al pronto soccorso di Ragusa, ma sono solo 6 quelli in servizio. Il viaggio nella sanità siciliana è un’iniziativa del Partito Democratico. I parlamentari regionali e nazionali hanno visitato diverse strutture sanitarie siciliane per valutare le gravi criticità nei pronto soccorso. (RagusaOggi)
Leggi tutta la notizia "Dal 31 dicembre ci sono ancora pazienti letteralmente 'posteggiati' sulle barelle nei corridoi del pronto soccorso dell' ospedale Cervello di Palermo ". (Virgilio)