Fuoco di fila sulla Regione, Faraone: 'Schifani renda pubblici i dati sui pronto soccorso'

Fuoco di fila sulla Regione, Faraone: 'Schifani renda pubblici i dati sui pronto soccorso'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

'Si rendano pubblici i risultati della commissione sui pronto soccorso insediata da Renato Schifani già qualche mese fa'. Lo dice Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera, che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

“Dal 31 dicembre ci sono ancora pazienti letteralmente ‘posteggiati’ sulle barelle nei corridoi del pronto soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo”. Ed è solo uno dei casi registrati dai parlamentari Dem nel primo giorno di “viaggio” nella sanità siciliana. (La Repubblica)

Quanto accaduto a Villa Sofia è certamente un fatto grave ma è pur vero che non si può sempre puntare il dito su quel personale, spesso insufficiente, che opera quotidianamente con mezzi e strumenti limitati – a dirlo in una nota sono il segretario generale Uil-fpl Sicilia Totò Sampino e il segretario regionale alla sanità Pippo Piastra. (BlogSicilia.it)

La condizione al Pronto soccorso Ispezione stamane del deputato regionale del Pd, Fabio Venezia, e della parlamentare nazionale, Stefania Marino, all’ospedale Umberto I di Enna. (Vivi Enna)

Enna, ispezione del PD al Pronto Soccorso dell’Umberto I: evidenziata grave carenza di personale sanitario

Cisal Catania chiede interventi strutturali e immediati per salvaguardare il diritto alla salute dei cittadini, alla luce delle tante criticità ancora presenti nella sanità pubblica... (Virgilio)

La via Esterna Renda, nella frazione di Pioppo, è stata asfaltata e messa in sicurezza, grazie ad un contributo regionale di 100 mila euro circa, su un contributo complessivo che il deputato regionale, e presidente del Consiglio Comunale di Monreale, Marco Intravaia ha ottenuto per la manutenzione stradale, non soltanto (Monrealelive.it)

Nell’ambito del progetto “Viaggio nella sanità siciliana”, promosso dal Partito Democratico per monitorare la situazione del sistema sanitario regionale, i deputati ennesi Stefania Marino e Fabio Venezia hanno visitato il Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I di Enna. (Dedalomultimedia.org)