La Lega ha deciso, niente provvedimenti per Bossi. Ma Salvini regola i conti dopo il voto: espulsi Grimoldi e Michieletto

La Lega ha deciso, niente provvedimenti per Bossi. Ma Salvini regola i conti dopo il voto: espulsi Grimoldi e Michieletto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica INTERNO

Il consiglio federale: “Liti inutili e dannose”. L’ex segretario della Lega Lombarda: “Cercano di cacciare i leghisti storici”. Calderoli: “Il Senatur mi ha telefonato per congratularsi dell’Autonomia” (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il Consigliere regionale veneto della Lega Gabriele Michieletto è stato espulso ufficialmente dal partito, insieme ad un ex parlamentare, ed ex segretario regionale della Lega lombarda Paolo Grimoldi. (La Piazza)

Presa di posizione affidata all’Ansa e firmata da ex leghisti che in passato hanno occupato posti di rilievo nel movimento fondato da Umberto Bossi, Con loro i varesini Giuseppe Leoni e Marco Reguzzoni. (malpensa24.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Terremoto Lega: Paolo Grimoldi espulso dal partito

Nell… Espulso da un consiglio federale convocato lunedì per l’indomani. (Il Mattino di Padova)

Durante il Consiglio federale del Carroccio, riunito questa volta alla Camera, non è stato preso nessun provvedimento nei confronti del «Senatùr» per quanto successo «a urne aperte», quando l'ex deputato ed ex segretario della Lega lombarda Paolo Grimoldi, vicino a Bossi, aveva fatto sapere che alle europee l'ex leader leghista avrebbe votato per Forza Italia e per il «suo» fedelissimo Marco Reguzzoni, federalista della prima ora ospitato nelle liste azzurre da indipendente. (il Giornale)

Paolo Grimoldi fuori dalla "sua" Lega. L'ex onorevole monzese, già segretario della Lega lombarda e una delle voci più critiche del partito in questi ultimi anni è stato espulso dalla Lega. (MBNews)