Bagnaia prima del Gp del Giappone: «Martin potrà controllare la situazione, noi dovremo spingere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La risposta di Martin: «Non mi sento ossessionato dalla vittoria. Non farò troppi calcoli: mancano ancora cinque gare, non ha senso pensare di controllare» Domenica il terzo weekend consecutivo per la MotoGp: dopo Misano e Mandalika, si fa tappa a Motegi, in Giappone. Jorge Martin è leader del Mondiale con 366 punti, 21 in più rispetto a Francesco Bagnaia. Più distanti Enea Bastianini e Marc Marquez (IlNapolista)

Su altre testate

4.33 L’appuntamento è quindi alle 8.00 per l’inizio delle pre-qualifiche. Un caro saluto e una buona notte a tutti! 4.32 Bagnaia chiude in testa quindi questa sessione davanti a Martin, Di Giannantonio e Marc Marquez (OA Sport)

Brad Binder e la KTM davanti a tutti a Motegi: il sudafricano mette a segno in un minuto, 43 secondi e 436 millesimi il miglior time attack di fine giornata (giapponese), staccando di 33 millesimi Marc Marquez con la migliore delle Ducati, quella "targata" Gresini. (Sport Mediaset)

Un sorprendente Brad Binder ha chiuso al comando le pre-qualifiche del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Motegi abbiamo assistito ad un turno indicativo, con il meteo che ha lasciato tranquilli i piloti che, di conseguenza, hanno potuto lavorare sia sulla lunga distanza sia sul time attack. (OA Sport)

GP Giappone, Bagnaia inizia bene: precede Martin nelle Libere1

La sessione s’è chiusa con Pecco Bagnaia al comando su Jorge Martin, Fabio Di Giannantonio e Marc Marquez. Davvero poco da dire in questa prima sessione MotoGP a Motegi. (Corse di Moto)

Con poca attività complessiva in pista, l'iridato della Ducati è dunque il migliore delle Libere1 a Motegi: in 1’45”209 precede Martin (Ducati Pramac) di 109 millesimi e Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) di o. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Bagnaia conquista la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Giappone a Motegi. Un turno davvero sfortunato per i piloti, visto che la pioggia ha condizionato tutto dopo appena un quarto d’ora e non ha permesso l’attività nella seconda parte: di conseguenza le pre-qualifiche saranno per tutti un’incognita, non avendo permesso a tutti di lavorare quanto avevano bisogno. (OA Sport)