MotoGP, i 10 piloti qualificati per il Q2 del GP Giappone a Motegi

MotoGP, i 10 piloti qualificati per il Q2 del GP Giappone a Motegi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Brad Binder è il più veloce del venerdì in Giappone. Il pilota sudafricano ha chiuso in 1:43.436 davanti a Marc Marquez e Jorge Martin. Settimo tempo per Pecco Bagnaia. Morbidelli, Quartararo ed Espargaro tra i piloti che saranno costretti a passare dal Q1. Sabato qualifiche alle 3.50 e Sprint Race alle 8, domenica gara alle 7. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW TUTTO SULLE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Su altre fonti

Brad Binder infatti svetta nel turno determinante per accedere alla seconda sessione di qualifiche, con Marc Marquez a ruota ed il capoclassifica iridato Jorge Martin a completare la top 3 del turno. A … (Corse di Moto)

Continua dunque il duello iridato tra Jorge Martin (a quota 366) e Francesco Bagnaia (345), con quest'ultimo che dovrà alzare il livello. Il Motomondiale ha salutato l’Indonesia e in questo weekend (4-5-6 ottobre) sbarca in Giappone sul circuito di Motegi (Corriere della Sera)

Con poca attività complessiva in pista, l'iridato della Ducati è dunque il migliore delle Libere1 a Motegi: in 1’45”209 precede Martin (Ducati Pramac) di 109 millesimi e Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) di o. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP Motegi: testa a testa tra Ducati… Ma alla fine svetta Binder

Il miglior tempo è stato fissato dal sudafricano Brad Binder (Red Bull KTM) in 1:43.436 con 33 millesimi di vantaggio su Marc Marquez (Ducati Gresini) che ha trovato il giro giusto proprio sotto la bandiera a scacchi dopo un turno non facile. (OA Sport)

La risposta di Martin: «Non mi sento ossessionato dalla vittoria. Non farò troppi calcoli: mancano ancora cinque gare, non ha senso pensare di controllare» (IlNapolista)

Bagnaia che ha fatto il tempo di 1:45.209 e ha fatto registrare il miglior tempo proprio mentre cominciava a scendere qualche goccia di pioggia: vantaggio di 0″109 su Martin che non lo molla in seconda posizione. (OA Sport)