Prequalifica Motegi: Binder precede Marquez e Martin, solo settimo Bagnaia

Prequalifica Motegi: Binder precede Marquez e Martin, solo settimo Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Brad Binder e la KTM davanti a tutti a Motegi: il sudafricano mette a segno in un minuto, 43 secondi e 436 millesimi il miglior time attack di fine giornata (giapponese), staccando di 33 millesimi Marc Marquez con la migliore delle Ducati, quella "targata" Gresini. Terzo tempo per il leader del Mondiale Jorge Martin (+0.132) che precede di quindici soli millesimi il connazionale Pedro Acosta con la GasGas Tech3. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Pecco Bagnaia ha guadagnato solo il terzo posto e adesso il distacco dal leader del Motomondiale è di 21 punti. La MotoGp sbarca in Giappone con il Gran Premio che si svolgerà nel circuito di Motegi. (ilmessaggero.it)

"Fa caldo in Giappone, il meteo è strano. Nonostante il terzo tempo nella sessione di oggi, Jorge Martin non sembra essere totalmente sereno. Lo spagnolo non si è trovato da subito bene con la sua moto e ora i pensieri vanno già alla gara di domenica e alla decisione delle gomme, considerando che, secondo le previsioni del meteo, domani pioverà tutto il giorno in GIappone. (Moto.it)

Domenica il terzo weekend consecutivo per la MotoGp: dopo Misano e Mandalika, si fa tappa a Motegi, in Giappone. Jorge Martin è leader del Mondiale con 366 punti, 21 in più rispetto a Francesco Bagnaia (IlNapolista)

MotoGP 2024. GP del Giappone. Jorge Martin: "Chi indovina la gomma vince domenica"

Brad Binder, quindi una KTM, davanti a tutti! Non succede spesso ultimamente che la moto di riferimento non sia una Ducati. prime 10 moto: 2 KTM, 7 Ducati, 1 Aprilia. (Moto.it)

Ma per … La sessione s’è chiusa con Pecco Bagnaia al comando su Jorge Martin, Fabio Di Giannantonio e Marc Marquez. (Corse di Moto)

4.31 Bandiera a scacchi! I piloti scesi in pista hanno fatto un giro lanciato, ora prove di partenza e poi ci si rivedrà nelle pre-qualifiche. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)