Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus

Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus "Al posto di Alessandro Buongiorno il candidato più credibile appare Juan Jesus, che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte". Così l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive sulla possibile scelta in difesa in vista della trasferta a Marassi (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. Antonio avrà la soluzione, di sicuro Buongiorno ha fatto un grande inizio stagione, ha restituito equilibrio alla difesa e a tutta la fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

"A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte dovrà rinunciare per la seconda volta in stagione in campionato ad Alessandro Buongiorno, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)

Cerchione: "Mercato Juve? Per difesa e attacco Giuntoli non guarda in Italia ma all'estero"

RENATO OLIVE, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di Vikonos Web/Radio/TV, l'allenatore Luigi De Canio ha analizzato così la lotta Scudetto in Serie A, partendo dall'infortunio di Alessandro Buongiorno che ha colpito il Napoli: "Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa: la decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi - ha assicurato il tecnico -. (Fcinternews.it)

Il giornalista Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio e opinionista di "Tutti al VAR", ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il format in onda ogni giovedì su Sportitalia. Luca Cerchione: "L'infortunio di Buongiorno non diventi alibi per il Napoli! Ecco la lista dei possibili sostituti" (Tutto Juve)