Totti: "Il mio erede non è ancora nato, ma non mi paragonate a Maradona"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Lo scudetto lo vince l’Inter. Un mio erede? Non è ancora nato ma non paragonatemi mai a Maradona”. Francesco Totti è tornato a tutto campo. L’ex capitano romanista, protagonista dell'evento organizzato da Iliad in collaborazione con la Lega Serie A, ha iniziato parlando della sua carriera: "Si diventa leggenda dopo che hai costruito il tuo tragitto calcistico. Quando ti chiamano leggenda, significa che hai fatto qualcosa di importante o significativo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Rispetto ai miei compagni avevo una responsabilità diversa: quella di tenere alto il valore della Roma. Per la gente, per i tifosi, per la società. (Il Romanista)

«Ci sta, è così che succede ed è bello che succeda. (Pagine Romaniste)

Alberto Zaccheroni ha rilasciato un commento sulla lotta al vertice del Campionato italiano, sottolineando perché l’Inter abbia i favori del pronostico. (Inter-News)

Bagno di folla giovedì pomeriggio per il campione del mondo 2006 Francesco Totti, che ha partecipato a un evento in un negozio del quartiere Prati, a Roma. L'ex-capitano e bandiera della Roma ha parlato della sua storia con la maglia giallorossa; alla domanda su quale altro sport avrebbe voluto fare, ha risposto scherzando: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio. (La Stampa)

LOTTA SCUDETTO- «Tre punti sono tanti ma non troppo. E chi è davanti pensa anche alla Champions. Il Napoli ne può approfittare, perchè l’Inter può avere un calo in campionato Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Amedeo Carboni, ha parlato cosi del duello Scudetto tra Inter e Napoli. (InterNews24.com)

«Ci sta, è così che succede ed è bello che succeda. (Pagine Romaniste)