Pepito Rossi lancia il pronostico: «Scudetto? L’Inter è la squadra da battere, anche in Champions…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Pepito Rossi lancia il pronostico: «Scudetto? L’Inter è la squadra da battere, anche in Champions…» Le parole dell’ex attaccante In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex attaccante, Giuseppe Rossi, ha parlato cosi della lotta Scudetto, dando il suo personale pronostico. LOTTA SCUDETTO- «L’Inter è la squadra da battere. Anzi le squadre, ne hanno due o forse tre. E per questo penso possano ambire al Triplete. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

«Ci sta, è così che succede ed è bello che succeda. (Pagine Romaniste)

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore di Atalanta e Napoli, Bortolo Mutti ha detto la sua sulla lotta scudetto e chi è secondo lui la squadra favorita per vincerlo. Ha poi parlato anche dell’Atalanta di Gasperini e ha fatto i complimenti al Inzaghi per come sta gestendo l’Inter. (InterNews24.com)

Al termine dell'evento è poi montato in sella al suo motorino ma alcuni tifosi lo hanno rincorso in cerca di foto e autografi intonando il celebre coro: "Totti Gol". Ieri l'ex capitano giallorosso ha preso parte meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo. (ForzaRoma.info)

IL RAGIONAMENTO – Alberto Zaccheroni ha concesso un’intervista a TuttoSport trattando di vari temi, compreso quello relativo alla corsa scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta. Secondo l’allenatore italiano, la squadra nerazzurra ha maggiori chances di successo finale rispetto alle due rivali in base a due motivi specifici: «L’Inter è la più matura e pronta di tutte, per me la favorita per la vittoria dello scudetto. (Inter-News)

L’ex capitano romanista, protagonista dell'evento organizzato da Iliad in collaborazione con la Lega Serie A, ha iniziato parlando della sua carriera: "Si diventa leggenda dopo che hai costruito il tuo tragitto calcistico. (La Gazzetta dello Sport)

Poi ricorda quello che era successo nel 2006 poco prima del Mondiale in Germania: "Sembra un po’ quello che successe alla mia Roma nel 2006 dopo il mio problema. L’ex capitano ieri è stato il protagonista di un evento di Iliad a Via Cola di Rienzo e ha parlato della Joya: "La Roma ha già giocato altre partite senza Dybala. (ForzaRoma.info)