Totti, bagno di folla tra i tifosi: «Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Totti, bagno di folla tra i tifosi: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio" Bagno di folla giovedì pomeriggio per il campione del mondo 2006 Francesco Totti, che ha partecipato a un evento in un negozio del quartiere Prati, a Roma. L'ex-capitano e bandiera della Roma ha parlato della sua storia con la maglia giallorossa; alla domanda su quale altro sport avrebbe voluto fare, ha risposto scherzando: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Francesco Totti non passa mai inosservato, nemmeno 8 anni dopo il suo ritiro dal calcio giocato. Ieri l'ex capitano giallorosso ha preso parte meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo. (ForzaRoma.info)
«Quando giocavo, ogni domenica, ogni partita era diversa l’una dall’altra. Per la gente, per i tifosi, per la società. (Il Romanista)
Mutti non ha dubbi sulle squadre che lotteranno per lo scudetto, sono Inter e Napoli. Aggiunge poi una sua considerazione sul’Atalanta (InterNews24.com)
In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex attaccante, Giuseppe Rossi, ha parlato cosi della lotta Scudetto, dando il suo personale pronostico. LOTTA SCUDETTO- «L’Inter è la squadra da battere. (InterNews24.com)
Intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live, il dirigente sportivo Walter Sabatini ha detto la sua sulla corsa scudetto, sull’organico del Napoli e su alcuni singoli calciatori, soffermandosi anche sulla Nazionale italiana. (Napolipiu.com)
Corriere dello Sport (R. Maida) – La scia della leggenda è lunga quasi quanto via Cola di Rienzo. Al caos del giovedì pomeriggio si aggiunge la fila per abbracciare l’ospite più gradito. Francesco Totti arriva puntualissimo al negozio Iliad, partner della Lega Serie A, sommerso dai cori di centinaia di tifosi che incuriosiscono anche i turisti. (Pagine Romaniste)