Panini Tour, l’azienda di figurine annuncia ai tifosi della Lazio la possibilità di incontrare due miti: ecco di chi si tratta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Panini Tour, l’azienda nota di figurine annuncia una bellissima iniziativa che riguarda i tifosi della Lazio: ecco di che si tratta Nella gloriosa storia della Lazio si sono susseguiti numerosi miti che hanno reso celebre il club, e che hanno fatto sognare i tifosi biancocelesti. Panini nota azienda di figurine, annuncia ai sostenitori del club capitolino, di poter dargli la possibilità di incontrare due di costoro ossia Salas e Pancaro. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Peccato perché stava in forma, ma sono infortuni brutti". L’infortunio di Paulo Dybala ha scosso tutto il mondo giallorosso e non ha lasciato indifferente neanche Francesco Totti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Amedeo Carboni, ha parlato cosi del duello Scudetto tra Inter e Napoli. MANCINI ALLA JUVE? «Difficile arrivare al quarto posto ora. (InterNews24.com)

Ieri l'ex capitano giallorosso ha preso parte meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo. Al termine dell'evento è poi montato in sella al suo motorino ma alcuni tifosi lo hanno rincorso in cerca di foto e autografi intonando il celebre coro: "Totti Gol". (ForzaRoma.info)

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore di Atalanta e Napoli, Bortolo Mutti ha detto la sua sulla lotta scudetto e chi è secondo lui la squadra favorita per vincerlo. Ha poi parlato anche dell’Atalanta di Gasperini e ha fatto i complimenti al Inzaghi per come sta gestendo l’Inter. (InterNews24.com)

Intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live, il dirigente sportivo Walter Sabatini ha detto la sua sulla corsa scudetto, sull’organico del Napoli e su alcuni singoli calciatori, soffermandosi anche sulla Nazionale italiana. (Napolipiu.com)

Rispetto ai miei compagni avevo una responsabilità diversa: quella di tenere alto il valore della Roma. Per la gente, per i tifosi, per la società. (Il Romanista)