Sabatini: «Il Napoli può ancora vincere lo scudetto. Kvaratskhelia? Sostituirlo era impossibile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live, il dirigente sportivo Walter Sabatini ha detto la sua sulla corsa scudetto, sull’organico del Napoli e su alcuni singoli calciatori, soffermandosi anche sulla Nazionale italiana. Parole cariche di stima per la squadra azzurra e per il lavoro di Antonio Conte. Sulla corsa scudetto: «Il Napoli ha ancora tutte le possibilità di vincere lo scudetto. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Bagno di folla giovedì pomeriggio per il campione del mondo 2006 Francesco Totti, che ha partecipato a un evento in un negozio del quartiere Prati, a Roma. L'ex-capitano e bandiera della Roma ha parlato della sua storia con la maglia giallorossa; alla domanda su quale altro sport avrebbe voluto fare, ha risposto scherzando: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio. (La Stampa)

Mutti non ha dubbi sulle squadre che lotteranno per lo scudetto, sono Inter e Napoli. Aggiunge poi una sua considerazione sul’Atalanta (InterNews24.com)

«Ci sta, è così che succede ed è bello che succeda. (Pagine Romaniste)

IL RAGIONAMENTO – Alberto Zaccheroni ha concesso un’intervista a TuttoSport trattando di vari temi, compreso quello relativo alla corsa scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta. Secondo l’allenatore italiano, la squadra nerazzurra ha maggiori chances di successo finale rispetto alle due rivali in base a due motivi specifici: «L’Inter è la più matura e pronta di tutte, per me la favorita per la vittoria dello scudetto. (Inter-News)

Francesco Totti non passa mai inosservato, nemmeno 8 anni dopo il suo ritiro dal calcio giocato. Ieri l'ex capitano giallorosso ha preso parte meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo. (ForzaRoma.info)

Oggi numerosi tifosi giallorossi hanno invaso via Cola di Rienzo a Roma, intonando il coro “C’è solo un capitano”, per incontrare Francesco Totti all’interno dell’Iliad Store. (RomaNews)