Parla Totti: "Da sempre un amore passionale per la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Quando giocavo, ogni domenica, ogni partita era diversa l’una dall’altra. Rispetto ai miei compagni avevo una responsabilità diversa: quella di tenere alto il valore della Roma. Per la gente, per i tifosi, per la società. Quando hai un amore passionale per questi colori, è tutta un’altra cosa», così Francesco Totti ha ricordato i 25 anni trascorsi nella sua Roma all’evento tenutosi ieri pomeriggio presso lo store di Iliad in Via Cola di Rienzo. (Il Romanista)
Su altre testate
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Amedeo Carboni, ha parlato cosi del duello Scudetto tra Inter e Napoli. Lotta Scudetto, Carboni: «Pensiero Champions per l’Inter, il Napoli può approfittarne» Le parole dell’ex giocatore sul nostro campionato (InterNews24.com)
Le immagini hanno rapidamente fatto il giro del web raggiungendo in appena un'ora quasi 400mila visualizzazioni sul profilo Instagram "Welcome to Favelas" Francesco Totti non passa mai inosservato, nemmeno 8 anni dopo il suo ritiro dal calcio giocato. (ForzaRoma.info)
Panini Tour, l’azienda nota di figurine annuncia una bellissima iniziativa che riguarda i tifosi della Lazio: ecco di che si tratta (LazioNews24.com)
Oggi numerosi tifosi giallorossi hanno invaso via Cola di Rienzo a Roma, intonando il coro “C’è solo un capitano”, per incontrare Francesco Totti all’interno dell’Iliad Store. (RomaNews)
IL RAGIONAMENTO – Alberto Zaccheroni ha concesso un’intervista a TuttoSport trattando di vari temi, compreso quello relativo alla corsa scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta. Secondo l’allenatore italiano, la squadra nerazzurra ha maggiori chances di successo finale rispetto alle due rivali in base a due motivi specifici: «L’Inter è la più matura e pronta di tutte, per me la favorita per la vittoria dello scudetto. (Inter-News)
Francesco Totti è tornato a tutto campo. “Lo scudetto lo vince l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)