Mutti sentenzia: «Per lo scudetto lottano Inter e Napoli, l’Atalanta paga questo aspetto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mutti non ha dubbi sulle squadre che lotteranno per lo scudetto, sono Inter e Napoli. Aggiunge poi una sua considerazione sul’Atalanta Intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore di Atalanta e Napoli, Bortolo Mutti ha detto la sua sulla lotta scudetto e chi è secondo lui la squadra favorita per vincerlo. Ha poi parlato anche dell’Atalanta di Gasperini e ha fatto i complimenti al Inzaghi per come sta gestendo l’Inter. (InterNews24.com)
Su altre testate
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Amedeo Carboni, ha parlato cosi del duello Scudetto tra Inter e Napoli. Lotta Scudetto, Carboni: «Pensiero Champions per l’Inter, il Napoli può approfittarne» Le parole dell’ex giocatore sul nostro campionato (InterNews24.com)
Bagno di folla giovedì pomeriggio per il campione del mondo 2006 Francesco Totti, che ha partecipato a un evento in un negozio del quartiere Prati, a Roma. L'ex-capitano e bandiera della Roma ha parlato della sua storia con la maglia giallorossa; alla domanda su quale altro sport avrebbe voluto fare, ha risposto scherzando: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio. (La Stampa)
Panini Tour, l’azienda nota di figurine annuncia una bellissima iniziativa che riguarda i tifosi della Lazio: ecco di che si tratta (LazioNews24.com)
Oggi numerosi tifosi giallorossi hanno invaso via Cola di Rienzo a Roma, intonando il coro “C’è solo un capitano”, per incontrare Francesco Totti all’interno dell’Iliad Store. (RomaNews)
IL RAGIONAMENTO – Alberto Zaccheroni ha concesso un’intervista a TuttoSport trattando di vari temi, compreso quello relativo alla corsa scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta. Secondo l’allenatore italiano, la squadra nerazzurra ha maggiori chances di successo finale rispetto alle due rivali in base a due motivi specifici: «L’Inter è la più matura e pronta di tutte, per me la favorita per la vittoria dello scudetto. (Inter-News)
Francesco Totti non passa mai inosservato, nemmeno 8 anni dopo il suo ritiro dal calcio giocato. Ieri l'ex capitano giallorosso ha preso parte meet & greet organizzato all'Iliad Store di via Cola di Rienzo. (ForzaRoma.info)