Cardinale Milan, Marotta rincara la dose: dichiarazioni di fuoco del presidente dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cardinale Milan, Marotta, dopo le parole a Sky, ha rincarato la dose anche a DAZN: ennesima replica al patron rossonero Cosi il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, nel pre partita della sfida contro il Como, ha rincarato la dose a DAZN, dopo le dichiarazioni a Sky, contro Cardinale, patron del Milan: PAROLE CARDINALE- «Sono dichiarazioni a mio giudizio inopportune, offensive e fuori luogo. Ha mostrato una mancanza di rispetto del prestigio del club e i suoi tifosi. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
"Abbiamo lavorato con intensità, per cui sono un filo più è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che (Tuttosport)
A che punto è il Milan con la questione stadio? "Attualmente si stanno portando avanti due progetti paralleli a Milano e a San Donato. (Pianeta Milan)
Dalla vicenda del Meazza, arrivata ormai, secondo il sindaco, al capitolo conclusivo, fino alla partita sull’urban… Il 2025 sarà l’anno cruciale per lo stadio di San Siro. (La Repubblica)
Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha dichiarato: Fonseca Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha confermato il tecnico in panchina e commentato le parole di Cardinale sull’Inter (Milan News 24)
"Ecco pro e contro di San Siro e San Donato. L'Inter ..." — Quali sono i pro e i contro dello stadio a San Siro e di quello a San Donato? E quali sono i pro e i contro di uno stadio condiviso con l'Inter? (Pianeta Milan)
Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)