Scaroni gioca in difesa: "Fonseca non rischia. Cardinale? Si riferiva alla passata proprietà dell'Inter"

Scaroni gioca in difesa: Fonseca non rischia. Cardinale? Si riferiva alla passata proprietà dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Un passo indietro necessario per aggiustare un piccolo pasticcio e ricomporre la frattura. Paolo Scaroni, presidente del Milan, torna sulle frasi di Gerry Cardinale che tanto hanno fatto arrabbiare l'Inter e Beppe Marotta: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro - dice ad Arianna Ravelli in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «San Donato altra presa in giro di Scaroni & co. Nuovo stadio Milan, Francesco Letizia, noto giornalista, ha criticato le parole di Scaroni sulla decisione del club di rimanere a San Siro (Milan News 24)

A che punto è il Milan con la questione stadio? "Attualmente si stanno portando avanti due progetti paralleli a Milano e a San Donato. (Pianeta Milan)

Ha provato a ricomporre i cocci del rapporto con l'Inter dopo le dichiarazioni opinabili da parte di Gerry Cardinale: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. (Fcinternews.it)

Avv. Raimondo: “Nuovo Stadio Milan, San Siro o San Donato? Vi spiego tutto” | ESCLUSIVA PM

“Abbiamo lavorato con intensità, per cui sono un filo più positivo rispetto ai mesi scorsi”, ha proseguito. (Calcio e Finanza)

traduzione a cura di MilanNews. Stefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo” (Milan News)

"I pro di San Siro riguardano la condivisione dei costi con l'Inter e i maggiori incassi potenziali legati alla centralità della zona. Guadagni che si otterranno malgrado la "divisione" dei ricavi perché la visibilità commerciale sarà doppia grazie alle partite casalinghe di entrambi i club. (Pianeta Milan)