Scaroni: "Fonseca rischia? Ma no! Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter e non al club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaroni: "Fonseca rischia? Ma no! Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter e non al club" Paolo Scaroni, presidente del Milan, è stato intervistato in esclusiva da Arianna Ravelli, giornalista de Il Corriere della Sera. Sul futuro di Fonseca: "Rischia? Ma no, tutti gli auguriamo che vinca tanto". Sull'auspicio per il 2025: "Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica". (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
In questo periodo in chiave Milan non si parla solamente per le vicende sportive. Non è un segreto che il club stia lavorando alla costruzione di uno stadio di proprietà, con San Siro e San Donato Milanese come opzioni. (MilanLive.it)
Franco Baresi si è espresso nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School sul progetto stadio: Stefania Palminteri Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:28) (Il Milanista)
"I pro di San Siro riguardano la condivisione dei costi con l'Inter e i maggiori incassi potenziali legati alla centralità della zona. Guadagni che si otterranno malgrado la "divisione" dei ricavi perché la visibilità commerciale sarà doppia grazie alle partite casalinghe di entrambi i club. (Pianeta Milan)
Stefanelli (CdA Milan): "Se limitiamo il nostro business ai circa 40 euro che i tifosi pagano in media per il biglietto, non cresceremo. Abbiamo bisogno di luoghi dove possano mangiare e bere, dove possano acquistare merchandise" Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. (Milan News)
Intervenuto sul proprio profilo di X, Francesco Letizia, noto giornalista, ha commentato in questi termini le parole di Scaroni, presidente del Milan, sulla decisione del club rossonero di rimanere a San Siro considerando ora San Donato come un piano B: Nuovo stadio Milan, Francesco Letizia, noto giornalista, ha criticato le parole di Scaroni sulla decisione del club di rimanere a San Siro (Milan News 24)
“Abbiamo lavorato con intensità, per cui sono un filo più positivo rispetto ai mesi scorsi”, ha proseguito. (Calcio e Finanza)