Milan, Scaroni chiude la polemica con l'Inter: "C'è stima, Cardinale parlava della vecchia proprietà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Stefania Palminteri Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:28) Franco Baresi si è espresso nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School sul progetto stadio: (Il Milanista)
Le parole del sindaco Beppe Sala che ieri, al tradizionale brindisi di Natale con la stampa, ha messo in fila i dossier aperti del prossimo anno. Il 2025 sarà l’anno cruciale per lo stadio di San Siro. (La Repubblica)
"Ecco pro e contro di San Siro e San Donato. L'Inter ..." — Quali sono i pro e i contro dello stadio a San Siro e di quello a San Donato? E quali sono i pro e i contro di uno stadio condiviso con l'Inter? (Pianeta Milan)
Fonseca Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha confermato il tecnico in panchina e commentato le parole di Cardinale sull’Inter Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha dichiarato: (Milan News 24)
traduzione a cura di MilanNews. Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. (Milan News)
Il 2025 deve essere l’anno decisivo sulla vicenda dello stadio. Ne è convinto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha parlato di questa partita durante lo scambio di auguri di Natale con la stampa. “Deve esserlo, perché è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre – ha spiegato -, se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più”. (Calcio e Finanza)