Stadio Milan, Felice Raimondo spiega: "Pro e contro di San Donato e San Siro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avvocato milanista Felice Raimondo ha parlato di un tema molto importante come quello inerente lo stadio: ecco le sue parole a Milan Community. In questo periodo in chiave Milan non si parla solamente per le vicende sportive. Non è un segreto che il club stia lavorando alla costruzione di uno stadio di proprietà, con San Siro e San Donato Milanese come opzioni. Nel primo caso, si continuerebbe la convivenza con l’Inter, nel secondo si andrebbe da soli. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Stefanelli (CdA Milan): "Se limitiamo il nostro business ai circa 40 euro che i tifosi pagano in media per il biglietto, non cresceremo. Abbiamo bisogno di luoghi dove possano mangiare e bere, dove possano acquistare merchandise" traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)
MILANO (ITALPRESS) – Secondo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il 2025 deve essere l’anno in cui si chiariranno le tempistiche e si scioglieranno i nodi ancora in sospeso per la costruzione del nuovo stadio. (CremonaOggi)
I contro riguardano: i maggiori costi non preventivati legati all'acquisto delle aree e del vecchio impianto (200 milioni come da perizia ADE). Fino a oggi, infatti, il progetto prevedeva la concessione del diritto di superficie e non la vendita dei beni immobili. (Pianeta Milan)
Franco Baresi si è espresso nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School sul progetto stadio: Stefania Palminteri Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:28) (Il Milanista)
Il 2025 sarà l'anno cruciale per lo stadio di San Siro. "Deve esserlo perché, se non riusciamo a farlo adesso, non credo che riusciremo a farlo più". Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala parlando con i giornalisti a margine dell'usuale brindisi natalizio a Palazzo Marino, venerdì mattina. (MilanoToday.it)
Il nostro Fabio Barera ha avuto modo di intervistare l'avvocato Felice Raimondo. Diverse le domande sul Milan: dal progetto del nuovo stadio a San Donato al rebus di San Siro fino al calciomercato rossonero. (Pianeta Milan)