Stefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di quest

Stefanelli (CdA Milan): Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di quest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Stefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo” Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)

Su altri media

Milan, Oettle: "Ora il mantra è essere all'altezza di un grande club, prima era sopravvivere" (TUTTO mercato WEB)

L’ad del Milan Giorgio Furlani ha preso parte, insieme a Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, dell’intervista realizzata per il progetto della Harvard Business School sul club rossonero. Furlani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’addio di Paolo Maldini dalla società: (IlNapolista)

Cardinale: "Molti mettono la vittoria dei campionati al di sopra di tutto il resto: spendere troppo per una squadra di stelle non è correlato alla vittoria. È la cosa peggiore che puoi fare come investitore" (Milan News)

Milan, Oettle: "Ora il mantra è essere all'altezza di un grande club, prima era sopravvivere"

Milan, Furlani: "Mi chiesero di sostituire temporaneamente Gazidis, poi mi proposi a Cardinale" (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno rossonero, in particolare, è intervenuto a 360 gradi. Le parole (forti) di Gerry Cardinale, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic in uno studio di 24 pagine sul Milan effettuato dalla Harvard Business School (Quotidiano Sportivo)

CALCIOMERCATO MILAN – «Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni». (Milan News 24)