Oettle (CCO Milan): "Con RedBird, l'atmosfera è cambiata: dal 'dobbiamo sopravvivere' di Elliott, a 'siamo un grande club e dobbiamo essere all'altezza di questo’”

Oettle (CCO Milan): Con RedBird, l'atmosfera è cambiata: dal 'dobbiamo sopravvivere' di Elliott, a 'siamo un grande club e dobbiamo essere all'altezza di questo’”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Oettle (CCO Milan): "Con RedBird, l'atmosfera è cambiata: dal 'dobbiamo sopravvivere' di Elliott, a 'siamo un grande club e dobbiamo essere all'altezza di questo’” Maikel Oettle, Chief Commercial Officer AC Milan di AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews.it Gli investimenti degli americani nel calcio: "La mentalità del calcio europeo tradizionale è molto diversa da quella degli sport americani. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Milan, le parole di Gerry Cardinale E ancora: «Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno, lo capisco. L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo?». (ilmessaggero.it)

Milan, Stefanelli: "È importante creare valore in 5-10 anni, non vincere lo Scudetto subito" (TUTTO mercato WEB)

L’ad del Milan Giorgio Furlani ha preso parte, insieme a Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, dell’intervista realizzata per il progetto della Harvard Business School sul club rossonero. «È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (IlNapolista)

Milan, Cardinale: "L'Inter ha vinto lo Scudetto l'anno scorso e poi è andata in bancarotta"

Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)

Cardinale: "Molti mettono la vittoria dei campionati al di sopra di tutto il resto: spendere troppo per una squadra di stelle non è correlato alla vittoria. È la cosa peggiore che puoi fare come investitore" (Milan News)

Gerry Cardinale, patron del Milan, ha parlato del business applicato al calcio nel documento di Harvard Business School: "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (Tutto Juve)