Milan, la stoccata di Cardinale: "L'Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole (forti) di Gerry Cardinale, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic in uno studio di 24 pagine sul Milan effettuato dalla Harvard Business School. Il numero uno rossonero, in particolare, è intervenuto a 360 gradi. "Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: 'Sei pazzo, non puoi fare affari in Italia, è impossibile fare soldi nel calcio europeo'. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Milan, Stefanelli: "È importante creare valore in 5-10 anni, non vincere lo Scudetto subito" (TUTTO mercato WEB)
Furlani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’addio di Paolo Maldini dalla società: «È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. (IlNapolista)
Cardinale: "Molti mettono la vittoria dei campionati al di sopra di tutto il resto: spendere troppo per una squadra di stelle non è correlato alla vittoria. È la cosa peggiore che puoi fare come investitore" (Milan News)
Come Giorgio Furlani è diventato amministratore delegato del Milan? L'attuale Ceo rossonero lo ha raccontato nello studio di Harvard dedicato al club rossonero: "Nell'estate del 2021, Elliott mi chiede di sostituire temporaneamente Gazidis, quando era malato. (TUTTO mercato WEB)
L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta, è questo davvero quello che vogliamo?». Sono le parole di Gerry Cardinale in un’intervista rilasciata per un’analisi della Harvard Business School sul Milan (ilmessaggero.it)
traduzione a cura di MilanNews. Stefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo” (Milan News)