Milan, Oettle: "Ora il mantra è essere all'altezza di un grande club, prima era sopravvivere"

Milan, Oettle: Ora il mantra è essere all'altezza di un grande club, prima era sopravvivere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Oettle: "Ora il mantra è essere all'altezza di un grande club, prima era sopravvivere" Nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan di Gerry Cardinale, si trovano anche le parole di Maikel Oettle, Chief Commercial Officer dei rossoneri, che si è così espresso sugli investimenti americani nel calcio: "La mentalità del calcio europeo tradizionale è molto diversa da quella degli sport americani. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza.’ L’Inter ha vinto lo Scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento è all’ex proprietario insolvente Steven Zhang, non al club in sé, ndr) - è questo davvero quello che vogliamo?". (Tutto Juve)

Il numero uno rossonero, in particolare, è intervenuto a 360 gradi. "Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: 'Sei pazzo, non puoi fare affari in Italia, è impossibile fare soldi nel calcio europeo'. (Quotidiano Sportivo)

Milan, Furlani: "Mi chiesero di sostituire temporaneamente Gazidis, poi mi proposi a Cardinale" (TUTTO mercato WEB)

Milan, Gerry Cardinale: «L'Inter ha vinto lo scudetto e poi è andata in bancarotta. Vogliamo questo?»

Calciomercato Milan: Furlani spiega la strategia del club. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera L’Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui si analizza il caso AC Milan. (Milan News 24)

Stefanelli (CdA Milan): "Bisogna far capire ai tifosi quanto sia importante creare valore in 5-10 anni invece di cercare di vincere subito lo Scudetto. I nostri tifosi non sono molto convinti di questo tipo di processo” Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. (Milan News)

«Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ma bisogna bilanciare questo con il “vincere con intelligenza”. (ilmessaggero.it)