Milan, Stefanelli: "È importante creare valore in 5-10 anni, non vincere lo Scudetto subito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Stefanelli: "È importante creare valore in 5-10 anni, non vincere lo Scudetto subito" Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione del Milan, ha espresso la sua opinione sulla possibilità di un nuovo stadio nel documento redatto dall'Harvard Business School: "Ci consentirebbe di prendere un evento come una partita di 90 minuti e di trasformarlo in un luogo dove trascorrere quattro o cinque ore. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il numero uno rossonero, in particolare, è intervenuto a 360 gradi. Le parole (forti) di Gerry Cardinale, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic in uno studio di 24 pagine sul Milan effettuato dalla Harvard Business School (Quotidiano Sportivo)
Milan, le parole di Gerry Cardinale E ancora: «Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno, lo capisco. Ma bisogna bilanciare questo con il “vincere con intelligenza”. (ilmessaggero.it)
Stefanelli (CdA Milan): "Se limitiamo il nostro business ai circa 40 euro che i tifosi pagano in media per il biglietto, non cresceremo. Abbiamo bisogno di luoghi dove possano mangiare e bere, dove possano acquistare merchandise" traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)
Milan, Furlani: "Mi chiesero di sostituire temporaneamente Gazidis, poi mi proposi a Cardinale" (TUTTO mercato WEB)
Furlani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’addio di Paolo Maldini dalla società: Furlani: «Ho ricevuto minacce di morte dopo che abbiamo venduto Tonali» (IlNapolista)
Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)