Milan, Furlani: "Mi chiesero di sostituire temporaneamente Gazidis, poi mi proposi a Cardinale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Furlani: "Mi chiesero di sostituire temporaneamente Gazidis, poi mi proposi a Cardinale" Come Giorgio Furlani è diventato amministratore delegato del Milan? L'attuale Ceo rossonero lo ha raccontato nello studio di Harvard dedicato al club rossonero: "Nell'estate del 2021, Elliott mi chiede di sostituire temporaneamente Gazidis, quando era malato. Quindi, mentre lui era in ospedale, aiutavo a gestire le operazioni quotidiane. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Gerry Cardinale, patron del Milan, ha parlato del business applicato al calcio nel documento di Harvard Business School: "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (Tutto Juve)
L’Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui si analizza il caso AC Milan. Di seguito le parole di Giorgio Furlani sul calciomercato Milan. CALCIOMERCATO MILAN – «Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni». (Milan News 24)
Nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan di Gerry Cardinale, si trovano anche le parole di Maikel Oettle, Chief Commercial Officer dei rossoneri, che si è così espresso sugli investimenti americani nel calcio: "La mentalità del calcio europeo tradizionale è molto diversa da quella degli sport americani. (TUTTO mercato WEB)
traduzione a cura di MilanNews.it Maikel Oettle, Chief Commercial Officer AC Milan di AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. (Milan News)
Stefanelli (CdA Milan): "Se limitiamo il nostro business ai circa 40 euro che i tifosi pagano in media per il biglietto, non cresceremo. Abbiamo bisogno di luoghi dove possano mangiare e bere, dove possano acquistare merchandise" Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione dell'AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. (Milan News)
«È stata una decisione storica quella di lasciarlo andare, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza. L’ad del Milan Giorgio Furlani ha preso parte, insieme a Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, dell’intervista realizzata per il progetto della Harvard Business School sul club rossonero. (IlNapolista)